Pubblicità e Informazione
Pubblicazione Bandi di concorso per soli titoli per l'inclusione o l'aggiornamento del punteggio nelle graduatorie provinciali permanenti personale ATA a.s.2019/20 - Graduatorie 2020/2021
Aggiornamento punteggio graduatorie provinciali permanenti
PERSONALE ATA - a.s. 2019/20 - Graduatorie a.s. 2020/2021
sulla piattaforma POLIS ISTANZE ONLINE:
https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
foglio delle presenze nelle videochiamate con MEET
Carissimi colleghi
è possibile avere un resoconto delle presenze degli studenti durante le videochiamate di classe?
Leggi tutto: foglio delle presenze nelle videochiamate con MEET
RIMBORSO ACCONTO GITA annullata
A seguito dell’emergenza da COVID-19 e dell’annullamento del viaggio d'istruzione in Toscana previsto per le classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado per l’A.S. 2019/20, i genitori degli alunni che hanno versato un acconto possono procedere alle richieste di rimborso cliccando e compilando il seguente FORM:
Si prega di compilare in maniera corretta tutti i campi per poter procedere alle operazioni di rimborso
Guida all'uso di Meet Hangout
Comunicazione ai colleghi che hanno attivato o hanno intenzione di attivare il proprio account istituzionale per l'accesso a GSuite for Education: in Home Page/Area Digitale/Guide D'Uso è disponibile un breve tutorial che guida all'accesso e all'uso di Meet Hangout.
Il Team Digitale
Solidarietà digitale - Coronavirus: la digitalizzazione a supporto di cittadini e imprese
https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/
Sul portale messo a disposizione dal Ministero per l’Innovazione tecnologia e la Digitalizzazione, con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, sono disponibili offerte di giga gratuiti utili, fra l’altro, per facilitare la didattica a distanza.
Li mettono a disposizione Vodafone, Tim, Fastweb, Wind e Iliad. “Un supporto in più per docenti, studenti e famiglie”, fanno sapere le Ministre Paola Pisano (Innovazione Tecnologca) e Lucia Azzolina (Istruzione) che stanno sollecitando diversi partner privati a dare il loro contributo, in forma gratuita, in questa fase di emergenza.